Fondazione Teatro Borgatti

Si comunica che dal 23 giugno al 31 luglio 2021 è possibile richiedere il rimborso di biglietti e abbonamenti per gli spettacoli annullati relativi alla Stagione Teatrale 2020/2021.

Modalità di rimborso

oppure presentarsi presso la Biglietteria della Fondazione via XXV Aprile 11 nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

N.B. in caso di richiesta di rimborso presso la Biglietteria della Fondazione Teatro G. Borgatti è necessario munirsi del vecchio titolo di ingresso (biglietto o abbonamento) e delle coordinate bancarie.

Il rimborso potrà avvenire esclusivamente a mezzo bonifico bancario

RINUNCIA
La Fondazione Teatro “G.Borgatti” ringrazia in anticipo tutti gli spettatori che, consapevoli delle difficoltà che in questo momento anche il mondo della cultura sta attraversando, sceglieranno di sostenere la nostra Fondazione rinunciando al rimborso del biglietto.

I sostenitori saranno inseriti in un Albo d’Onore pubblicato sul nostro sito, e riceveranno due ingressi omaggio per uno (a scelta) degli spettacoli a pagamento della rassegna Cento Notti D’estate:

Norma di V. Bellini (opera lirica) – Giovedì 1 luglio ore 21.30

Broadway Celebration (musical) – Martedì 6 luglio ore 21.30

Black Blues Brothers (danza acrobatica) – Lunedì 20 settembre ore 21.30

Per prenotare gli omaggi sarà necessario inviare il modulo scaricabile qui a

biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it

indicando il proprio nominativo e lo spettacolo scelto, oppure telefonare negli orari di apertura di biglietteria al numero 051.6843295

In questi giorni verranno anche effettuati i rimborsi relativi ai Corsi UAC, nelle modalità già concordate con la segreteria.