Modalità d’iscrizione

teatro, cultura e benessere
2021/2022

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Dal 13 al 30 settembre 2021, presso la biglietteria del centro Pandurera – via XXV Aprile 11, Cento (Fe) nei seguenti giorni e orari:
dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19

Dall’1 ottobre, presso la biglietteria del Centro Pandurera nei seguenti giorni e orari:
dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 – il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19
oppure compilando il modulo su fondazioneteatroborgatti.it
(Per i minori di 18 anni il modulo deve essere compilato dal genitore e da chi ne fa le veci)

MODALITA’ DI PAGAMENTO

• Tramite bonifico bancario sul conto intestato alla Fondazione Teatro G. Borgatti
    IBAN: IT40E0303223400010000567236 indicando nominativo dell’iscritto/a e il corso
  • In contanti o bancomat presso la biglietteria negli orari di apertura

RIDUZIONI

• under 26
  • over 65
  • per chi si iscrive contemporaneamente a tre o più corsi.

NB:le riduzioni non sono cumulabili e non vengono applicate ai corsi di lingue straniere e al corso “Bagno di suoni”

ATTIVAZIONE DEI CORSI

I corsi verranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, indicato nella pagina descrittiva di ciascun corso. Non sono ammesse preiscrizioni senza il versamento della quota di partecipazione. In caso di cancellazione del corso per mancanza di iscritti, le quote versate verranno rimborsate. Nel caso di esubero di richieste di partecipazione a corsi a numero chiuso, è a discrezione della segreteria valutare la formazione di un secondo gruppo di corsisti qualora il numero di interessati lo consenta. Al termine dei corsi di durata superiore alle 20 ore verrà rilasciato un attestato di frequenza.

SEDE DEI CORSI

Tutti i corsi si terranno a Cento e la sede di svolgimento sarà comunicata al momento della comunicazione ufficiale dell’attivazione del corso.

Tel 051.6843295 negli orari di apertura della biglietteria

corsi@fondazioneteatroborgatti.it

Tutti i corsi di svolgeranno nel pieno rispetto delle norme sanitarie e dei decreti legge vigenti al momento dell’avvio.

I corsi di lingue, qualora indicato dalle linee guida del Governo per il contenimento dell’emergenza sanitaria, si terranno a distanza.