Venerdi 21 Marzo ore 19
Vito incontra il pubblico
e presenta il suo libro

Venerdi 21 Marzo ore 19 </br> Vito incontra il pubblico</br>e presenta il suo libro

Venerdi 21 Marzo

• ore 19,00 Pandurera Vito e Andrea Cosentino  incontrano il pubblico. In questa occasione Vito presenta anche il suo libro di cucina “E’ pronto in tavola – le mie ricette e quelle della mia famiglia”
  • ore 21,00 Pandurera  Vito e Andrea Cosentino in “Croce e Martello

Tutti conoscono il Vito comico. Non tutti invece sanno della sua “carriera” ai fornelli: appassionato cuoco, gourmet e conduttore di fortunate trasmissioni televisive in cui si è cimentato cucinando in diretta. Per questa raccolta, l’attore bolognese ha messo nelle nostre mani più di cento vito 1vito 1ricette del suo segretissimo repertorio che prendono spunti da diverse tradizioni gastronomiche, in primis quella italiana ed emiliana, con variazioni suggerite dall’esperienza e dal gusto personali. Il tutto corredato da preziosi consigli che facilitano le preparazioni. E, a conclusione, ha voluto svelare le ricette tradizionali della sua famiglia (il padre, ad esempio, è da sempre cuoco volontario alle feste dell’Unità), con cui condivide la grande passionevito 2 per la cucina.