Una Notte Tuttifrutti

Una Notte Tuttifrutti!

Spettacolo sul tema dell’alimentazione

tuttifruttiMercoledì 2 Aprile 2014 – ore 9.00 e ore 10.30
Qualora le adesioni lo richiedessero, lo spettacolo replicherà anche nella giornata di Giovedì 3 aprile 2014. Nel caso di lieve esubero di richieste di partecipazione (non tale da permettere la programmazione di una replica) verrà assegnata priorità in base alla data di arrivo della scheda di adesione.

Luogo: Auditorium Centro Pandurera – via XXV Aprile 11, Cento (Fe)

Destinatari: SCUOLA DELL’INFANZIA e SCUOLA PRIMARIA

Tipologia dello spettacolo: spettacolo comico d’Attore e Muppets

La Trama: Francesca, tornata da scuola, come ogni giorno preferisce sedersi davanti alla TV con merendine, patatine e lattina, piuttosto che andare al parco a giocare all’aria aperta. La mamma tenta di dissuaderla ma alla fine, come sempre, si arrende ai suoi capricci. Così, dopo essersi rimpizzata di schifezze, quando arriva il momento della cena, si rifiuta di mangiare e fila a letto imbronciata. Nel sonno, però, le appare Fata Birichina che si offre di esaudire tutti i suoi desideri. Il primo di questi è che la mamma non possa sentirla per tutta la notte, durante al quale vuole mangiare schifezze e guardare la TV indisturbata. Appaiono, così, Caramella, Merendina, Lattina e Patatine (Muppets), tutti personaggi che la incitano ad ingozzarsi senza limiti, fino a farsi venire un gran mal di pancia! A questo punto Francesca vorrebbe la mamma per farsi coccolare e curare ma a causa del desiderio espresso inizialmente, la mamma non può sentirla.
Cosa accadrà allora a Francesca?

Durata: 60 minuti circa

Costo di partecipazione: € 5,00 ad alunno.
Sono previste gratuità per tutti gli insegnanti accompagnatori

Modalità di pagamento: il giorno stesso dello spettacolo presso la biglietteria del Centro Pandurera (via XXV Aprile, 11). Si prega ciascun insegnante di raccogliere tutte le quote della propria classe in busta chiusa recante nome della scuola, classe, sezione, numero degli alunni presenti e importo totale.

Referente: Catia Zaccaria – Fondazione Teatro G.Borgatti
Tel 051.6843112 – Fax 051 6843120