UAC – Come iscriversi

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E ORGANIZZAZIONE DEI CORSI
SEDE E ORARIO SEGRETERIA UAC
Teatro “Pandurera”
Via XXV Aprile, 11 – Cento (FE)
Dal 27 settembre al 22 ottobre 2016
dal martedì al venerdì, ore 10.00 / 12.30 – 16.00 / 19.00  e sabato 10.00 / 12.30
dal 25 ottobre in poi
dal martedì al venerdì, ore 16.00 / 19.00  e sabato, ore 10.00 / 12.30

La Segreteria rimarrà chiusa al pubblico da mercoledì 21 dicembre 2016 a venerdì 6 gennaio 2017 compresi e il 14 e 15 ottobre 2016.
In tale periodo sarà comunque possibile inviare le iscrizioni per e-mail.

PER INFORMAZIONI:
Tel. 051 6843330 (negli orari di apertura della segreteria UAC)
E.mail: uac@comune.cento.fe.it – www.comune.cento.fe
www.fondazioneteatroborgatti.it

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEI CORSI
In contanti all’atto dell’iscrizione
Tramite bonifico bancario: Codice IBAN IT 64B0611523400000001362738 intestato a Fondazione Teatro Borgatti, indicando nome e cognome dell’iscritto/a nome de/i corso/i cui si intende partecipare.

E’ possibile iscriversi anche via mail scaricando il modulo di iscrizione:
modulo di iscrizione
modulo di iscrizione per minorenni
Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, firmato e inviato, unitamente a copia della ricevuta di versamento, alla mail: uac@comune.cento.fe.it. Per i minori di 18 anni il modulo di iscrizione è da compilarsi a cura del genitore o di chi ne fa le veci.
L’iscrizione è considerata valida a seguito della compilazione del modulo di iscrizione e dell’avvenuto pagamento della quota.

GRATUITA’ E RIDUZIONI
I corsi sono gratuiti per gli studenti delle scuole superiori (gli studenti maggiorenni devono produrre autocertificazione attestante la frequenza della scuola superiore – gli studenti minorenni devono produrre autocertificazione sottoscritta da un genitore).
Sconto del 10% a studenti universitari (esibendo il tesserino universitario), over 65 (gratuità e riduzioni non vengono applicate ai corsi di lingua inglese, tedesca, spagnola).
Sconto “Fedeltà” del 10% sulla quota complessiva per chi si iscrive a tre e più corsi. Le riduzioni non sono cumulabili.

ATTIVAZIONE DEI CORSI
I corsi verranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti non gratuiti, indicati nella pagina descrittiva di ciascun corso. Non sono ammesse preiscrizioni senza il versamento della quota di partecipazione.
In caso di cancellazione del corso per mancanza di iscritti le quote versate verranno rimborsate. In caso di numero massimo di partecipanti farà fede l’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.
Nel caso di esubero di richieste di partecipazione a corsi a numero chiuso, è a discrezione della Direzione didattica valutare la formazione di un secondo gruppo di corsisti qualora il numero degli interessati lo consenta.
L’età minima per l’iscrizione è di 14 anni compiuti.
Al termine di ogni corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

TEST DI INGRESSO AI CORSI DI LINGUA STRANIERA
Per gli interessati alla frequentazione dei corsi di lingua straniera è previsto un test scritto di ingresso, consigliato ma non obbligatorio ai fini dell’iscrizione. Il test ha lo scopo di verificare il livello di conoscenza della lingua per meglio orientarsi nella scelta del corso.
Il test per i corsi sia di lingua inglese e tedesca è programmato in data 26 settembre 2016, alle ore 18.30, presso Sala “F. Zarri” di Palazzo del Governatore, Piazza Guercino, 39 – Cento (FE).
Il test per i corsi di lingua spagnola è scaricabile sul sito www.fondazioneteatroborgatti.it. Il test, una volta compilato, può essere fatto pervenire, anche via mail, alla segreteria UAC per la revisione da parte dei docenti.
Si precisa che la compilazione del test non costituisce priorità di ammissione ai corsi, il cui criterio  permane vincolato all’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.

SEDE DEI CORSI
Tutti i corsi si tengono a Cento.
Al momento dell’attivazione di ciascun corso verrà fornita agli iscritti indicazione della sede di svolgimento delle lezioni.

LE ATTIVITA’ DIDATTICHE VERRANNO SOSPESE NEI SEGUENTI GIORNI:
8 dicembre 2016 – Festa dell’Immacolata
dal 24 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 – Festività natalizie