Ela la luna…giosta?

Centro Pandurera

La società I NOTTAMBULI presenta

ELA LA LUNA...GIOSTA?

Commedia in tre atti liberamente tratta da” La luna giosta” scritta da Franco Zaffanella

Regia di Elisabetta Cattozzi

In questa commedia ci sono gli ingredienti giusti per mettere a nudo vizi e virtù delle persone e farvi trascorrere una piacevole serata.
Tutto portato al limite del grottesco dagli stravaganti personaggi che compongono questa famiglia presa a campione, nella quale si possono specchiare tante realtà attuali.
La difficoltà di comunicazione fra i componenti è il filo conduttore, che porta a un innalzamento di muri e incomprensioni all’apparenza insormontabili.
Questo non parlare impedisce il poter condividere eventi e necessità in modo del tutto logico e tranquillo.
Tutto questo porta a compiere azioni del tutto insensate, da cui scaturiscono situazioni paradossali e ridicole all’inverosimile durante tutto lo svolgersi della commedia. A questo punto non vi racconto altro, lascio a voi scoprire le peculiarità che ogni personaggio porta in serbo, augurandovi buon divertimento.