Secondo semestre dei corsi UAC

Sta per partire il secondo semestre dell’Università Aperta di Cento, le iscrizioni sono aperte.

Corsi di dialetto centese, filosofia, comunicazione, storia, video-montaggio, photoshop, lingua araba II, psicologia e scoperta del territorio.

Sono previste gratuità per gli studenti delle scuole medie superiori e agevolazioni per studentii universitari, over 65 e iscritti all’Associazione Amici UAC.

Le iscrizioni sono aperte presso il Centro Pandurera, dal martedì al venerdì, ore 9.00-13.00 e 16.00-19.00 e al sabato ore 10.00-12.30.

Per informazioni contattare il n. 051 6843330 oopure consultare il sito www.comune.cento.fe.it/uac

Programma Corsi Secondo Quadrimestre

CULTURA & LABORATORI

“Scrivere lettere” La nobile arte della calligrafia Barbara Calzolari