Raccolta fondi per il restauro del Teatro

La campagna di sensibilizzazione per la raccolta di fondi per il restauro del Teatro Borgatti sta iniziando a dare buoni frutti.

Sono soprattutto le compagnie teatrali a mostrarsi sensibili, in questo momento di difficoltà, e a mettere in campo generosità e spirito di sacrificio offrendo il proprio lavoro come bene culturale al servizio della comunità e come strumento di sensibilizzazione.

Ed ecco i primi risultati:

• L’Astra danza per l’Emilia – In questa serata benefica, organizzata dal Balletto dell’Esperia, una delle più importanti compagnie di danza a livello nazionale, assieme a G.A.P. Compagnia di Danza Contemporanea, Sara Marasso, Daniele Ninarello, Daniela Paci, Ambra Senatore, Tecnologia Filosofica, C.ie Zerogrammi, presso il Teatro Astra di Torino, lo scorso 28 Giugno, sono stati raccolti e devoluti al Teatro Borgatti
    € 2.300,00.
  • Mille luci alla Rocca – In occasione della commedia dialettale interpretata dalla compagnia “I centesi di Ardin”, Mercoledì 29 Agosto, presso il Piazzale della Rocca di Cento, sono stati raccolti € 630,00.
  • Associazione l’OttavaNota di Vicenza: € 1.600,00
  • TSA – Teatro Stabile dell’Abruzzo: € 3.000,00
  • Corale Quadriclavio e Orchestra Città di Ferrara: € 950
  • Compagnia Società i Nottambuli: € 1.450,00
  • Nadia Pirazzini – Interprete di Tisbe ne la Cenerentola di Rossini: € 200,00
  • 100 City Ballet in occasione dello spettacolo “Quando la terra gridò aiuto”: € 740,00

Un doveroso e meritato ringraziamento agli artisti, alle compagnie, al pubblico intervenuto e a tutti coloro che in futuro vorranno contribuire economicamente al restauto del Teatro Borgatti.

Per informazioni su donazioni: programmazione@fondazioneteatroborgatti.it