Puss in the Boots

Outbluetheatre

Puss in the Boots: Wath a Cat!

Spettacolo in lingua Inglese

puss-catGiovedì 6 Marzo 2014 – ore 9.00 e ore 10.30
Venerdì 7 Marzo 2014 – ore 10.30

Luogo: Auditorium del Centro Pandurera – via XXV Aprile 11, Cento (Fe)

Destinatari: SCUOLA PRIMARIA

Tipologia dello spettacolo: spettacolo in lingua inglese

La Trama: Il giovane Corin, figlio minore di un mugnaio, alla morte del padre del padre riceve come sola eredità un gatto. La sua iniziale disperazione si trasforma in delizia quando scopre che Puss non è un gatto come tutti gli altri! Puss parla (anche se spesso a sproposito), combatte (mancando qualche colpo qua e là, certo), balla e canta (beh, insomma.. è un autodidatta) e cammina su due zampe (quello sì, sa farlo bene). Puss è uno stratega furbo e intelligente (ogni tanto un po’ imbranato). Puss è troppo cool! Puss è “Il Gatto con gli Stivali” e ha una missione: aiutare il suo amato padrone Corin a conquistare il cuore di una bellissima principessa. Naturalmente… combinandone di tutti i colori!!!

La Compagnia Out of the Blue nasce dall’esperienza di Manuela Maya Mariani e Rossana Mola, due attrici/insegnanti bilingue che hanno lavorato e collaborato per più di dieci anni nell’ambito del Theatre in Education (TiE) sia in Inghilterra che in Italia. Tutti i collaboratori sono madrelingua/bilingue italiano inglese esperti in arti drammatiche e circensi e specializzati nella regia e messa in scena di spettacoli in lingua.

Durata: 60 minuti circa

Costo di partecipazione: € 5,00 ad alunno. Sono previste gratuità per tutti gli insegnanti accompagnatori di ciascuna classe.

Modalità di pagamento: il giorno stesso dello spettacolo presso la biglietteria del Centro Pandurera. Si prega ciascun insegnante di raccogliere tutte le quote della propria classe in busta chiusa recante nome della scuola, classe, sezione, numero degli alunni presenti e importo totale.

Referente: Catia Zaccaria – Fondazione Teatro G.Borgatti
Tel 051.6843112 – Fax 051 6843120