SOSPENSIONE CORSI UAC

AVVISO IMPORTANTE!
PROROGA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’
DELLA FONDAZIONE TEATRO “G. BORGATTI”
fino al 3 aprile 2020

La Fondazione Teatro G.Borgatti comunica che, in adempimento del DPCM dell’8/3/2020, in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, prosegue la sospensione di TUTTE LE ATTIVITA’ in programma (spettacoli, concerti, laboratori, corsi UAC, progetti didattici) fino al 3 aprile.

La Fondazione Teatro Borgatti sta valutando, anche in base all’evolversi dell’emergenza sanitaria ed alla disponibilità dei docenti, l’eventuale ripresa dei corsi sospesi. In ogni caso si sta adoperando per dare attuazione alla disposizione del decreto legge 17.3.2020 n. 18 in merito alle modalità di emissione e riscossione voucher in sostituzione dei corsi annullati.

La Fondazione ringrazia tutti il pubblico per il sostegno dimostrato.

Invitiamo tutti gli utenti della Fondazione Teatro G. Borgatti a rimanere informati, dal 3 aprile, riguardo la riorganizzazione di spettacoli e/o attività in genere.

La biglietteria e gli uffici rimarranno chiusi, ma sarà comunque attivo un ufficio informazioni:

info@fondazioneteatroborgatti.it