SOSPENSIONE SPETTACOLI

AVVISO IMPORTANTE!
PROROGA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’
DELLA FONDAZIONE TEATRO “G. BORGATTI”
fino al 3 aprile 2020

La Fondazione Teatro G.Borgatti comunica che, in adempimento del DPCM dell’8/3/2020, in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, prosegue la sospensione di TUTTE LE ATTIVITA’ in programma (spettacoli, concerti, laboratori, corsi UAC, progetti didattici) fino al 3 aprile.

La Fondazione Teatro Borgatti sta valutando, anche in base all’evolversi dell’emergenza sanitaria ed alla disponibilità degli artisti, l’eventuale recupero degli spettacoli annullati, sicuramente non prima dell’autunno 2020 e in ogni caso si sta adoperando per dare attuazione alla disposizione del decreto legge 17.3.2020 n. 18 in merito alle modalità di emissione e riscossione voucher in sostituzione dei biglietti acquistati per spettacoli annullati.

La Fondazione ringrazia tutti il pubblico per il sostegno dimostrato.

Invitiamo tutti gli utenti della Fondazione Teatro G. Borgatti a rimanere informati, dal 3 aprile, riguardo la riorganizzazione di spettacoli e/o attività in genere.

La biglietteria e gli uffici rimarranno chiusi, ma sarà comunque attivo un ufficio informazioni:

info@fondazioneteatroborgatti.it