Presentati i Corsi UAC 2018-2019

In partenza anche per la stagione 2018/2019 l’atteso e ricco programma dei corsi della UAC (Università Aperta Cento) organizzato e gestito dalla Fondazione Teatro G.Borgatti di Cento.

9 fasce tematiche che si dirameranno in tante offerte variegate: Teatro, crescita personale e benessere emozionale, medicina e salute, cultura e tradizione, fisica, musica, creatività e tempo libero, social oltre ai consolidati corsi di lingue!

Un totale di 34 proposte, da ottobre ad aprile, che siamo certi potranno soddisfare i desideri dei nostri clienti abituali con la speranza di interessare e coinvolgere sempre più futuri corsisti.

Tra le novità, al fianco delle riduzioni under 18, over 65 e per chi si iscrive contemporaneamente a più corsi, l’opportunità di iscriversi durante la fiera di Cento con una scontistica dedicata e quella di uno sconto speciale per chi introduce  un amico e  si iscrive assieme a lui!

Modalità di iscrizione e organizzazione dei corsi
dal 5 al 9 settembre
presso lo stand della Fondazione Teatro G.Borgatti in occasione della fiera di Cento

da lunedì 10 settembre presso il Centro Pandurera di Cento nei seguenti giorni e orari:

dal lunedì al sabato dalle 10 alle 14 e dalle 16.30 alle 19.30

la domenica dalle 10 alle 12.30.

Per informazioni:

Tutti i dettagli di corsi, curricula docenti, giorni e orari di svolgimento sono consultabili sul nostro sito www.fondazioneteatroborgatti.it e sul programma cartaceo già  in distribuzione.

segreteria UAC

presso Centro Pandurera-via XXV Aprile 11-Cento (Fe)

uac@fondazioneteatroborgatti.it

visualizza i Corsi 2018-2019