Notizie Importanti
Inizio Stagione 2014

Notizie Importanti</br>Inizio Stagione 2014

Cento sta per riavere il suo teatro con l’Auditorium del Centro polifunzionale Pandurera.

Il comune entro i primi 10 giorni di gennaio completerà il trasloco e ritornerà finalmente nel centro della città. Dopo l’importante accordo con la proprietà di Palazzo Piombini che ha accettato di concedere in locazione l’immobile ai costi stabiliti dalla Regione per la procedura del terremoto, infatti, il comune riuscirà a traslocare a fine anno. La proprietà di Palazzo Piombini si è data subito da fare per completare  i lavori di finitura mancanti e provvedere alla consegna entro i termini richiesti dal comune. Il comune riuscirà così a traslocare e la Pandurera verrà riallestita per tornare ad essere un teatro.

Una priorità è stata quella di non annullare nessuno degli spettacoli previsti nella stagione teatrale, ma di apportare alcune variazioni nelle location e nelle date degli eventi.

Il Concerto di Capodanno si svolgerà  sempre alle ore 17 presso l’Auditorium San Lorenzo (Corso Guercino 47/1).

Il primo spettacolo di Prosa A piedi nudi nel parco, si terrà nell’Aula Magna della scuola media di Renazzo che riapre proprio in quell’occasione dopo aver terminato gli interventi di ristrutturazione resisi necessari dopo il terremoto del maggio 2012.

La Serata Nyman/ Ciaikoskij, primo appuntamento del cartellone di Danza, che avrebbe dovuto svolgersi il 18 gennaio, verrà rimandata al 2 marzo regolarmente nell’ Auditorium Pandurera.

L’Auditorium Pandurera inaugurerà il 26 gennaio prossimo con il nuovo cartellone dedicato alle donne dal titolo La prosa in rosa con lo spettacolo di Alessandra Faiella La versione di Barbie.