Fondazione Teatro Borgatti

AVVISO IMPORTANTE!
DELLA FONDAZIONE TEATRO “G. BORGATTI”

La Fondazione Teatro G.Borgatti comunica che tutti gli spettacoli della Stagione Teatrale 2019-2020 sono definitivamente sospesi.

La Fondazione Teatro Borgatti sta programmando, anche in base alla disponibilità degli artisti, il recupero degli spettacoli annullati durante la prossima stagione 2020-2021, mantenendo naturalmente validi i biglietti e gli abbonamenti già acquistati. Si sta adoperando altresì per dare attuazione alla disposizione del decreto legge 17.3.2020 n. 18 in merito alle modalità di emissione e riscossione voucher in sostituzione dei biglietti acquistati, in caso di annullamento definitivo dello spettacolo.

La Fondazione ringrazia tutto il pubblico per il sostegno dimostrato.

La biglietteria e gli uffici rimarranno chiusi, ma sarà comunque attivo un ufficio informazioni:
info@fondazioneteatroborgatti.it