Mamma che fifa!

NRG Cooperativa

Mamma che fifa!

mamma-fifaMartedì 18 Marzo 2014 – ore 10.00
Qualora le adesioni lo richiedessero, lo spettacolo replicherà anche nella giornata di Mercoledì 15 gennaio 2014. Nel caso di lieve esubero di richieste di partecipazione (non tale da permettere la programmazione di una replica) verrà assegnata priorità in base alla data di arrivo della scheda di adesione.

Luogo: Auditorium del Centro Pandurera – via XXV Aprile 11, Cento (Fe)

Destinatari: SCUOLA PRIMARIA

Tipologia dello spettacolo: spettacolo teatrale con musiche in scena eseguite dal vivo con loop station, voce e body percussion

La Trama: da dove entra la paura, dalla testa, dalle orecchie, dagli occhi? E poi dove sta? Qual è la geografia della paura? E quando hai paura cosa fai? Bevi un bicchiere d’acqua? Metti la testa sotto il cuscino? Strizzi gli occhi? Urli? Stai in silenzio? Canti una canzone? Pensi alla nonna?
“MAMMA CHE FIFA!” affronta il tema della paura.

Durata: 60 minuti circa

Costo di partecipazione: € 5,00 ad alunno. Sono previste gratuità per tutti gli insegnanti accompagnatori di ciascuna classe.

Modalità di pagamento: il giorno stesso dello spettacolo presso la biglietteria del Centro Polifunzionale Pandurera. Si prega ciascun insegnante di raccogliere tutte le quote della propria classe in busta chiusa recante nome della scuola, classe, sezione, numero degli alunni presenti e importo totale.

Referente: Catia Zaccaria – Fondazione Teatro G.Borgatti
Tel 051.6843112 – Fax 051 6843120