Informazioni e modalità di iscrizione
Corsi UAC 2018-2019

elenco dei corsi

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E ORGANIZZAZIONE DEI CORSI
E’ possibile iscriversi via mail scaricando il modulo di iscrizione al sito www.fondazioneteatroborgatti.it
Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, firmato e inviato, unitamente a copia della ricevuta di versamento, alla mail: uac@fondazioneteatroborgatti.it.
Per i minori di 18 anni il modulo di iscrizione è da compilarsi a cura del genitore o di chi ne fa le veci.
è possibile iscriversi da lunedì 10 settembre presso la Biglietteria del Centro Pandurera, via XXV Aprile, 11 – Cento (FE), nei seguenti giorni e orari:
dal lunedì al sabato dalle 10 alle 14 e dalle 16.30 alle 19.30
la domenica dalle 10 alle 12.30.

PER INFORMAZIONI
Tel. 051 6843295 (negli orari di apertura della biglietteria) – e-mail: uac@fondazioneteatroborgatti.it

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEI CORSI
Bonifico bancario: Codice IBAN IT 64B0611523400000001362738 intestato a Fondazione Teatro Borgatti, indicando nome e cognome dell’iscritto/a e nome de/i corso/i cui si intende partecipare.
Rimessa diretta all’atto dell’iscrizione presso la Biglietteria

RIDUZIONI
under 18 e over 65
per chi si iscrive contemporaneamente a tre o più corsi

NOVITA’!
Due occasioni imperdibili per ottenere la riduzione:
Iscriviti in Fiera!
dal 5 al 9 settembre riduzione per chi si iscrive presso lo Stand della Fondazione Teatro G.Borgatti in occasione della Fiera di Cento (da mercoledì a sabato dalle 17 alle 24 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 24).
In caso di maltempo presso la Biglietteria del Centro Pandurera.
Porta un amico!
Porta un amico e iscrivetevi assieme! (promozione valida dal 10 settembre in poi, solo se l” amico” non ha frequentato corsi UAC negli ultimi tre anni e solo per le iscrizioni effettuate presso la Biglietteria).
NB: le riduzioni non sono cumulabili e non vengono applicate ai corsi di lingue straniere

ATTIVAZIONE DEI CORSI
I corsi verranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti non gratuiti, indicato nella pagina descrittiva di ciascun corso. Non sono ammesse preiscrizioni senza il versamento della quota di partecipazione. In caso di cancellazione del corso per mancanza di iscritti le quote versate verranno rimborsate. In caso di numero massimo di partecipanti farà fede l’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni. Nel caso di esubero di richieste di partecipazione a corsi a numero chiuso, è a discrezione della Segreteria valutare la formazione di un secondo gruppo di corsisti qualora il numero degli interessati lo consenta.
Al termine di ogni corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

SEDE DEI CORSI
Tutti i corsi si tengono a Cento. Al momento dell’attivazione di ciascun corso verrà fornita agli iscritti indicazione della sede di svolgimento delle lezioni.