Novità 2014
Incontri con gli artisti

Novità 2014</br>Incontri con gli artisti

Gli incontri con gli artisti, è questa una delle attività per la nuova stagione teatrale.

banner

La Fondazione Teatro G. Borgatti di Cento sta lavorando assiduamente per poter dare la possibilità agli spettatori di incontrare gli artisti che si esibiranno da gennaio a maggio sul palcoscenico del centro polifunzionale Pandurera. Gli incontri, riservati agli Amici del Teatro e agli Abbonati, daranno la possibilità al pubblico di chiacchierare con gli ospiti e approfondire insieme a loro alcuni aspetti della pièce in oggetto. Sono già numerose le Compagnie che fino ad oggi si sono rese disponibili e l’operazione è ancora work in progress. Attualmente ad aver confermato la loro presenza a questi appuntamenti esclusivi sono: Rossana Casale (“Il signor G e l’amore”, 7 febbraio), l’intero cast di “Gran galà dell’operetta” (4 marzo), Emanuela Grimalda (“Il giorno è servito”, 8 marzo), Margot Sikabonyi e Alessandro Tiberi (“Costellazioni”, 16 marzo), Vito e Andrea Cosentino (“Croce e martello”, 21 marzo), l’intero cast di “Un’allegra fin de siecle” (eccetto Lina Wertmuller che sarà disponibile a fine spettacolo per firmare autografi e copie del suo nuovo libro), e i cast al completo dei musical “Into the woods” (12 febbraio) e “Out-ing. Metti a nudo le tue emozioni” (17 maggio).

La campagna abbonamenti proseguirà fino a sabato 16 novembre, presso la biglietteria che si trova al centro polifunzionale Pandurera (via XXV aprile, 11). Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti: dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 051.6843295 o scrivere a biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it.