Ristrutturiamo il Teatro

L’Iban per donare alla Fondazione ‘Borgatti’: IT18W0611523400000001363817 – Cassa di Risparmio di Cento

Elenco dei sostenitori che hanno dato il proprio consenso ad apparire:
  • Leo Club Pieve di Cento – manifestazione in Rocca – 31 ottobre 2015: € 7.000,00
  • “Due partite” – Compagnia teatrale Non solo attrici – 29 Novembre 2014: € 1930,00
  • “L’opera da tre soldi” – In Controluce Teatro – 27 Settembre 2014: € 500,00
  • “Su il sipario” – Cento e oltre avventure teatrali – Scena solidale e Compagnia I Nottambuli – 1 Agosto 2014: € 186,00
  • “InVito a teatro” – Domenica 27 Luglio 2014 – con la partecipazione di Vito: € 870,00
  • 100 City Ballet – in occasione dello spettacolo “Quando la terra gridò aiuto”: € 740,00
  • Nadia Pirazzini – Interprete di Tisbe ne la Cenerentola di Rossini: € 200,00
  • Compagnia Società i Nottambuli: € 1.450,00
  • Corale Quadriclavio e Orchestra Città di Ferrara: € 950
  • TSA – Teatro Stabile dell’Abruzzo: € 3.000,00
  • Associazione l’OttavaNota di Vicenza: € 1.600,00
  • “Mille luci alla Rocca” – In occasione della commedia dialettale interpretata dalla compagnia “I centesi di Ardin”, Mercoledì 29 Agosto, presso il Piazzale della Rocca di Cento, sono stati raccolti € 630,00.
  • “L’Astra danza per l’Emilia” – In questa serata benefica, organizzata dal Balletto dell’Esperia, una delle più importanti compagnie di danza a livello nazionale, assieme a G.A.P. Compagnia di Danza Contemporanea, Sara Marasso, Daniele Ninarello, Daniela Paci, Ambra Senatore, Tecnologia Filosofica, C.ie Zerogrammi, presso il Teatro Astra di torino, lo scorso 28 Giugno, sono stati raccolti e devoluti al Teatro Borgatti € 2.300,00.

Un doveroso e meritato ringraziamento agli artisti, alle compagnie, al pubblico intervenuto e a tutti coloro che in futuro vorranno contribuire economicamente al restauro del Teatro Borgatti.