Centro Pandurera

tariffario per l’affitto degli spazi

 

Il Centro Pandurera si trova nel cuore di Cento (Fe) a due passi dal centro storico, ed è stato progettato per ospitare nel massimo comfort ogni genere di evento.


Il Centro Pandurera nasce come struttura polifunzionale “aperta”, come spazio adatto ad ospitare diverse situazioni quali meeting, congressi, manifestazioni, concerti, fiere espositive, piccole riunioni, grandi assemblee, concorsi, mostre, lezioni, ecc…La struttura offre un’ ampia disponibilità di spazi in grado di soddisfare ogni esigenza prestandosi anche per alternativi allestimenti di buffet, coffee break e per originali arricchimenti scenografici volti a valorizzare l’evento proposto.
A piano terra l’Auditorium, rivestito in caldo legno d’abete e pavimentato in parquet, offre una una capienza  di sala pari a 484 posti.
Le sedute sono facilmente removibili; l’orientamento del loro assetto o la loro completa rimozione permette l’ organizzazione anche di eventi che richiedano ampi margini di spazio. A tal fine sono altresì disponibili l’area expo ed il luminoso atrio, complessivamente 320 mq.

 

Al primo piano  la sofisticata dotazione illuminotecnica contribuisce a rendere efficace ed indimenticabile ogni momento della manifestazione.

 

 

Il Centro Pandurera offre anche uno staff a completa disposizione dell’utente: gli uffici organizzativi per gestire al meglio gli eventi; l’ufficio di consulenza grafica per fornire un’adeguata immagine alle iniziative e offrire una pianificazione promozionale; lo staff tecnico per l’allestimento e l’assistenza audio/luci; il personale di sala e antincendio oltre al personale di biglietteria per la vendita e il disbrigo pratiche SIAE.
Il Centro è dotato di un ampio parcheggio antistante e si trova a due passi dallo splendido centro storico.

 

Il centro Pandurera è gestito dalla Fondazione Teatro G.Borgatti e ospita ogni anno una ricca programmazione di eventi composta da spettacoli di prosa, cabaret, Musica jazz e classica, operetta, spettacoli per famiglie, teatro dialettale, danza, spettacoli didattici rivolti alle scuole del territorio e numerose iniziative di carattere privato e/o in collaborazione con le realtà culturali locali.

…Chiamaci per i dettagli del tuo evento, saremo felici di costruirlo assieme a te!

 

contributi fotografici: Nicoletta Vitali e Piera Bianco