Diventa Amico del Teatro

La Fondazione Teatro G. Borgatti di Cento ha istituito l’Albo degli Amici del Teatro  dove riunisce tutti coloro – imprese e privati cittadini – che a vario titolo e con diverse elargizioni vogliono finanziarne le attività e contribuire a mantenere vivo e attivo un importante patrimonio artistico e culturale.

Sostenere il Teatro significa partecipare attivamente al miglioramento della qualità delle proposte artistiche, legando ad esse il proprio nome o quello della propria Azienda e beneficiare di privilegi esclusivi anche con un contributo minimo di € 60.

Amico del Teatro

Con il semplice contributo minimo di € 60 (€ 50 per il rinnovo) è possibile entrare a far parte degli Amici del Teatro e contribuire alla vita culturale della Città.

Vantaggi:

• Inserimento del nome sul sito internet della Fondazione Teatro
  • Invito e possibilità di partecipare ad attività esclusive della Fondazione
  • Diritto di prelazione sugli abbonamenti
  • Prezzo ridotto sull’acquisto di Biglietti degli spettacoli in Stagione Teatrale (sconto riservato al solo possessore della tessera)

Le erogazioni a favore della Fondazione sono fiscalmente detraibili dall’imposta sul Reddito delle Persone Fisiche ai sensi del DPR 917/86, art. 15 comma 1 lettera i dal Reddito d’Impresa del soggetto erogante ai sensi del DPR 917/86 art. 100

Il versamento potrà avvenire con le seguenti modalità:

• – tramite bonifico bancario, indicando la causale “contributo Amico del Teatro – Nome e Cognome o Ragione sociale”, sul conto corrente intestato alla Fondazione Teatro G.Borgatti,
    IBAN IT64B0611523400000001362738, seguito dall’invio, tramite e-mail (matteo.r@fondazioneteatroborgatti.it) della ricevuta del bonifico unitamente a Nome e Cognome, se persona fisica, o Ragione Sociale, se persona giuridica, indirizzo e recapiti telefonici (i dati anagrafici sono necessari per poter inviare la tessera e le comunicazioni relative alle diverse iniziative
  • – tramite rimessa diretta presso la Biglietteria nei seguenti orari:
    durante la Stagione Teatrale negli orari di apertura della biglietteria.

Le tessere Amico del Teatro e Amico del Teatro Albo d’Oro sono valide un anno dal momento della sottoscrizione