Grande successo per il debutto di Out-ing il musical

Grande successo di pubblico e critica per l’anteprima nazionale di Out-ing il musical.

Ecco alcune recensioni della stampa locale e nazionale, una galleria fotografica con alcuni momenti dello spettacolo ed alcuni commenti del pubblico.

Recensioni:

Ecco alcuni dei commenti che il pubblico in sala ci ha lasciato:

“…che dire…meraviglioso e meravigliosi tutti i protagonisti. Pelledoca a mille, lo rivedrei mille volte, uno dei più bei musical visti negli ultimi anni”

“OUT-ING non so neanche come descriverlo perchè anche meraviglioso non basterebbe…emozionante, elegante, forte, simpatico, nuovo, semplice ma complesso, indimenticabile! un GRANDISSIMO complimento a tutti: attori, regia, produzione, scenografia, coreografia, costumi, musiche! Assolutamente da vedere! (sperando che lo ri propongano….lo spero con tutto il cuore!!)”

“Outing …spettacolo pieno di cuore.regia che lascia senza fiato.un lavoro di scultura dei personaggi su attori di grande talento che si sono “donati”ad una trama per niente facile.Bravi perché hanno saputo lasciare in camerino loro stessi …per poter portare sul palco solo le loro sembianze da prestare ai personaggi di questa storia toccante e piena di verità.bravi davvero.fiera di aver attraversato l’Italia per non perdermi quest’altro capolavoro di Mauro Simone.”

( Foto di Stefano Bonsi e Mariarita Atti)