Da Cento a Varsavia
nel nome del Guercino

Da Cento a Varsavia</br>nel nome del Guercino

dal 28/11 al 30/11
2 notti in Hotel 4*centrale, ingresso e visita guidata alla mostra “Guercino. Il trionfo del Barocco”

Quota di partecipazione: 110 euro a testa (cui va aggiunto il costo del volo), valida al raggiungimento del minimo di 20 partecipanti
Due notti in hotel centrale a 4 Stelle e visita guidata alla mostra “Guercino. Il trionfo del Barocco”, al prezzo di 110 euro a persona. L’iniziativa, organizzata dalla Fondazione Teatro Borgatti di Cento in collaborazione con l’Agenzia “Magical Viaggi”, vuole dare la possibilità a centesi e ferraresi di visitare le opere di uno degli artisti più influenti del nostro territorio, oggi esposte in terra straniera. L’inaugurazione della mostra in Polonia avvenuta alcune settimane fa è stata un successo, e il Guercino continua tutt’ora a calamitare l’attenzione di turisti, visitatori e appassionati.

Il pacchetto proposto dalla Fondazione comprende sistemazione in Hotel 4 Stelle, camera doppia con colazione; trasferimenti in bus privato dall’aeroporto Modlin all’hotel e viceversa; biglietto di ingresso e visita guidata della mostra; assicurazione sanitaria. La quota di partecipazione, 110 euro a persona, è valida al raggiungimento di minimo 20 partecipanti.

Nella proposta della Fondazione non rientrano i voli da Bologna a Varsavia/Modlin e viceversa; assistenza/accompagnatore; pasti e bevande non menzionati; mance/facchinaggi; eventuali trasferimenti in città; extra di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato. Attualmente il costo del volo Andata/Ritorno proposto dalla compagnia aerea low cost Ryan Air si aggira intorno ai 60 euro ma occorre anche dire che più si avvicina la data di partenza, più la tariffa aumenta. Il termine dell’iscrizione è previsto per mercoledì 13 novembre, così da poter verificare le adesioni. Al momento dell’iscrizione dovrà essere depositato un acconto del 50%, quindi 55 euro, e il saldo totale dovrà avvenire entro e non oltre il 18 novembre.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Agenzia Magical Viaggi di Corso Guercino 59/a
(tel. 051/4125760, e-mail info@magicalviaggi.it).

Prenotazione voli a discrezione dei partecipanti. Possibilità di prenotare tramite l’Agenzia
(spese di emissione euro 15,00 a testa), secondo disponibilità.

Voli prenotabili Ryan Air
28/11 Bologna Varsavia/Modlin 10.10-12.10.
30/11 Varsavia/Modlin Bologna 16.45-18.45

Costi facoltativi:
Supplemento camera singola – euro 55,00 a testa (secondo disponibilità)
Assicurazione annullamento – euro 15,00 a testa (da stipulare al momento dell’iscrizione)
Penali: in caso di cancellazione, quota totalmente non rimborsabile.