Bambini all’Opera
per Cento !

Bambini all’Opera</br>per Cento !
INIZIATIVA
Bambini all’Opera per Cento!
Come ti immagini Cento quando usciremo di casa?
Tutti i bambini del Comune di Cento
DESCRIZIONE OPERA
L’opera creativa può essere un disegno, una costruzione/scultura elaborata con qualsiasi tecnica o materiale oppure una composizione poetica o anche musicale che rispetti il tema dell’iniziativa.
MODALITÀ PER INVIO
Gli elaborati potranno essere fotografati o registrati (si accettano solo file audio) e inviati a mezzo mail all’indirizzo info@fondazioneteatroborgatti.it
Indicando nome e cognome del bambino ed età.
Non saranno accettate foto o video in cui compaiono bambini ma solo il materiale relativo agli elaborati.
Il materiale ricevuto sarà visibile nella sezione BAMBINI All’OPERA CERCASI sul sito www.fondazione teatro Borgatti.it
Scadenza invio materiale: 23 maggio 2020.
Al termine saranno scelti gli elaborati più creativi e per loro tante bellissime opportunità!
#bambinialloperapercento
Iniziativa in collaborazione con il Comune di Cento legata all’emergenza coronavirus