al via il Fundraising per la nuova Stagione teatrale 2018/2019

***UNISCITI A NOI e DIVENTA PROTAGONISTA DELLA NUOVA STAGIONE TEATRALE 2018/2019!***

Sulla scia del successo della stagione 2017-2018 caratterizzata da spettacoli vari  e culturalmente qualificati -premiata da un forte gradimento di pubblico e un significativo aumento delle vendite e degli abbonamenti –  la Fondazione Teatro “G. Borgatti” è pronta a presentare una stagione 2018-2019 parimente accattivante, vivace, densa e divertente!

Protagonisti indiscussi la PROSA e il CABARET, che da sempre rappresentano la tradizione del teatro centese, attraverso il consolidamento e l’aumento degli eventi in calendario. Novità anche per ciò che concerne la MUSICA- classica e jazz– che si arricchirà di eventi speciali e unici, il cartellone della DANZA che porterà in scena la contemporaneità e un’elegante e prestigioso gala di star, le proposte dei GIOVANISSIMI, gli appuntamenti domenicali dedicati ai più piccoli ed alle loro famiglie e, immancabile come sempre, la rassegna dedicata al teatro DIALETTALE.

Volti noti protagonisti: Veronica Pivetti, Luca e Adolfo Micheletti, Maria Grazia Cucinotta, Michela Andreozzi, Vittoria Belvedere, Max Pisu, Iva Zanicchi, Marisa Laurito, Gabriele Cirilli, Pino Insegno, Alessandro Bergonzoni, Riccardo Rossi, Antonio Faraò, Fabrizio Bosso e la centese Chiara Buratti nel suo personale omaggio a Giorgio Faletti.

MODALITA’ DI VERSAMENTO

*Rimessa Diretta o
*Bonifico Bancario intestato a
Fondazione Teatro G. Borgatti – Cassa di Risparmio di Cento
IBAN: IT64B0611523400000001362738
Causale: contributo a sostegno dell’attività dalla Fondazione Teatro G. Borgatti 2017

Le erogazioni a favore della Fondazione sono FISCALMENTE DETRAIBILI dall’imposta sul Reddito delle Persone Fisiche ai sensi del DPR 017/86 – art. 15 comma l lettera i – dal Reddito d’Impresa del soggetto erogante ai sensi del DPR 917/86 art. 100

Info:
Tel. 051.6843326 – 051.6843112
(dalle 9.00 alle 14.00)
info@fondazioneteatroborgatti.it
segreteria@fondazioneteatroborgatti.it

Tutti i soggetti che elargiscono donazioni alla Fondazione Teatro “G. Borgatti” potranno beneficiare dello sgravio fiscale previsto dall’ Art Bonus.

Per maggiori informazioni, consulta il sito: