AIDA di Giuseppe Verdi

Venerdì 13 settembre 2013ore 20.30
Piazza della Rocca
Cento (Ferrara)

L’opera lirica di Giuseppe Verdi nell’affascinante cornice della Rocca centese. Ingresso gratuito.

Lo spettacolo è organizzato da Comune di Cento, Fondazione Teatro Borgatti e Accademia del Bel Canto con il contributo di: Pro Loco Cento, Cassa di Risparmio di Cento, Elektrosistem, Impresa Martinelli Franco, Andalini, Coop Adriatica, Coop Reno, Fava Impianti per pastifici, Baltur, Banca Centro Emilia, Poppi Ugo Euroforge, ABK, PMC, L’Accento Promotion, Padana Commercio srl, FERNO, Lodi Vittorio e Gianfranco Azienda Agricola, Sistem costruzioni, Holiday Park Spiaggia e mare, Hotel Europa, Impresa Merighi, Seba, Copma.

locandina_aida

Lo spettacolo è gratuito, è consigliata la prenotazione al n. 051/6843295 o all’indirizzo mail: informaturismo@comune.cento.fe.it

Poltronissime
A quanti faranno un’offerta minima di € 20,00 a titolo di donazione per la ricostruzione del Teatro G. Borgatti di Cento, verranno riservati i posti a sedere nelle prime tre file, previa prenotazione al n. 051/6843295

Interpreti Principali

Aida Fernanda Costa
Radames Ignatio Encinas
Amneris Monica Minarelli
Ramfis Gianluca Breda
Il Re Luca Gallo
Amonasro Sergio Bologna
Sacerdotessa Olga Benyk
Un Messaggero Alessio Ravasini

Direttore D’orchestra M° Mauro Perissinotto
Orchestra: Filarmonica “Enrico Segattini”
Coro: Amici Del Belcanto
Regia: Stefano Nardo

Coreografia: Rita Gamberini “Associazione studio Danza ATIR”, “Compagnia il Governatore delle Antiche Terre del Gambero” diretta da Franca Carpeggiani.

Direttori di Palcoscenico: M° Michele Bui, Anna Mandrioli

Service audio e luci: Mauro Melloni