A Natale
regala due spetacoli

A Natale</br>regala due spetacoli

Regala due spettacoli su tutta la Stagione Teatrale 2014 a soli 25 euro.

La Fondazione Teatro Borgatti di Cento è lieta di comunicare una nuova iniziativa: dal 10 al 24 dicembre sarà possibile acquistare a soli 25 euro, i biglietti per due spettacoli teatrali della Stagione 2014. Con 25 euro si potranno infatti acquistare i biglietti per due rappresentazioni qualsiasi da gennaio a maggio (ad eccezione del Concerto di Capodanno). Il fitto programma, diluito in sette differenti cartelloni, offre la possibilità all’acquirente di aggiudicarsi le pièce che più gli aggradano senza vincoli temporali specifici. Assistere a uno spettacolo di prosa a gennaio e a un musical a maggio? E’ possibile. Assistere a uno spettacolo di danza a marzo e un appuntamento di Altro Teatro ad aprile? Anche questo è possibile. Lo sconto è ottenibile presso la biglietteria del centro polifunzionale Pandurera, via XXV aprile, 11.
Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti: dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 051.6843295 o scrivere a biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it.